|  Accedi  |  
Ricerca:Search:
Seleziona tipo di ricerca
 
  • Sito regionale
  • Web
Search
CARTOGRAFIA 1:2.000
 
Pagina iniziale cartografia  

 
 

CARTOGRAFIA 1:2.000

  
Descrizione e Caratteristiche Tecniche

E' stata realizzata per consentire alle Amministrazioni Comunali di redigere i propri piani regolatori in adeguamento al Piano Paesistico Regionale. Il rilievo aerofotogrammetrico e la gestione numerica della stessa cartografia non sono estesi all'intero territorio comunale, ma ad aree circoscritte appositamente indicate dagli stessi Enti Locali.
La rappresentazione grafica, realizzata sull'inquadramento della cartografia regionale, è contenuta in fogli delle dimensioni di cm. 80x70 e riguarda le informazioni cartografiche plano-altimetriche relative ad 1/16 di una sezione in scala 1:10.000.
L'informatizzazione contiene tutti i dati plano-altimetrici ed altre informazioni alfanumeriche che non appaiono sulla rappresentazione grafica; la codifica e l'organizzazione di detti elementi sono contenuti in apposite banche-dati. 


Disponibilità e modalità di richiesta

La cartografia così ottenuta è stata consegnata alle relative Amministrazioni Comunali, pertanto, il materiale riproducibile è disponibile presso gli uffici tecnici comunali o, solo in caso di deterioramento o smarrimento delle copie in possesso dei Comuni, presso la Posizione di Funzione Urbanistica, Paesaggio e Informazioni territoriali.
Gli utilizzatori dovranno rendere esplicita la proprietà regionale del dato cartografico.

Quadro d'unione delle aree coperte dalla cartografia numerica 1: 2000 - scarica