|  Accedi  |

• Sito regionale
  • Web
Sei in:You are in:  Informazione > Archivio notizie

Seminario "I sottoprodotti di origine animale" (18 ottobre 2013)

ott 7

Written by:
07/10/2013

Il Servizio territorio e ambiente e la Scuola regionale di formazione della pubblica amministrazione della Regione Marche hanno organizzato il seminario "I sottoprodotti di origine animale" (Regolamento europeo 1069/2009/CE e D.Lgs. 152/2006) nell’ambito delle attività previste dal Protocollo di intesa siglato nel 2005 in tema di controlli ambientali.
Il seminario, che sarà tenuto dall'Avv. Leonardo Filippucci e dalla Dott.ssa Fiorella Patrassi, intende fornire chiarimenti in merito alla scelta da compiere, nello smaltimento o il recupero di alcuni prodotti, tra  la disciplina dei rifiuti speciali o piuttosto quella dei sottoprodotti di origine animale (SOA).
Il seminario è rivolto principalmente al personale degli Enti firmatari del Protocollo, ma è aperto anche agli addetti del settore.
Scarica la scheda di adesione
Scarica la presentazione della Dott.ssa Fiorella Patrassi
Scarica la presentazione dell'Avv. Leonardo Filippucci