|  Accedi  |

giu 21

Written by:
21/06/2013

La Scuola regionale di formazione della pubblica amministrazione e il Servizio Territorio e Ambiente della Regione Marche organizzano il seminario rivolto principalmente, ma non solo, agli appartenenti delle amministrazioni firmatarie dell'intesa regionale sui controlli ambientali.
Il seminario tecnico sarà tenuto dal Prof. Stefano Maglia, fondatore e presidente di TuttoAmbiente (www.tuttoambiente.it), professore di Legislazione ambientale presso la facoltà di Ingegneria dell’ambiente e del territorio dell’Università di Parma, nonché autore di numerose pubblicazioni.
Nell'incontro verranno analizzate le ultime novità legislativa in materia ambientale e verranno presi in esame casi concreti di particolare rilevanza.
Scarica la scheda di adesione
Scarica presentazione del prof. Stefano Maglia
Risposte del prof. Stefano Maglia ai quesiti